LA SOCIETA’
Nata per sviluppare prodotti innovativi ad alto contenuto tecnologico, al fine di rendere ancor più sicura e piacevole la navigazione da diporto, Yacht Controller S.r.l. è oggi leader indiscussa nel suo segmento di mercato in tutto il mondo.
I prodotti prodotti Yacht Controller nascono dalla grande passione per la nautica e dalle richieste della clientele sempre più rivolte ad innovazioni tecnologiche che permettano di godere appieno del proprio tempo libero a bordo della propria imbarcazione. Grazie all’ esperienza maturata nel settore dell’elettronica tramite le consociate Axiomtek Italia e Micro Device (leaders mondiali dei settori computers industriali ed automazione) con le quali forma il gruppo Microfin, Yacht Controller S.r.l. ha potuto inventare e commercializzare in breve tempo prodotti di indiscussa qualità e successo.
La gamma di prodotti è brevettata e certificata a norma CE ed FCC dai più qualificati enti internazionali di certificazione e comprende radiocomandi wireless, sistemi di supervisione, schermi LCD (anche con PC integrato) e PC
nautici.
I prodotti Yacht Controller sono venduti tramite un’estesa rete di Dealers in Italia e nel Mondo.

VISIONE
Sviluppo continuo di nuovi prodotti innovativi attraverso l’uso delle più nuove tecnologie disponibili sul mercato mantenendo un occhio costante alla sicurezza della navigazione.
Grazie alla struttura della Società che ci consente di operare in modo agile e flessibile siamo in grado con il nostro team di ingegneri, di studiare, progettare, implementare e testare nuovi prodotti molto rapidamente.

MISSIONE
Yacht Controller S.r.l., riconosciuta da brevetti nazionali e internazionali, è nata nel 1999, quando fu sviluppato il primo prototipo per compensare l’assenza nel mercato nautico di un Radiocomando tale da consentire ad una barca di essere ormeggiata senza assistenza.
Dopo quattro anni di continuo sviluppo, lo Yacht Controller è stato ufficialmente lanciato nel 2002 al Salone Nautico di Genova, suscitando un’interesse immediato.
Il suo slogan di lancio era: “muoversi liberamente da prua a poppa senza dover restare ai comandi e’ il sogno di tutti”. Questo sogno è già diventato realtà per migliaia di Entusiasti clienti in tutto il mondo.

PRODOTTI
• DUAL BAND
• DUAL BAND Plus
• EN-JOY
• JCS Plus
• V.IPS

Con oltre 18.000 unità installate su oltre 150 marchi di imbarcazioni fino a 150 piedi di lunghezza, i nostri sistemi sono anche approvati da Aventics, Glendinning Marine, NHK MEC, Flexball, Ultraflex, e molte altre aziende con cui YACHT CONTROLLER ha siglato accordi esclusivi di ricerca e sviluppo.
I sistemi Yacht Controller si collegano in modo semplice e sicuro all’elettronica delle manette nella maggior parte dei casi tramite interfacce plug and play progettate per un’installazione semplice, pulita e affidabile.
Permettono di spostare l’imbarcazione anche solo di pochi centimetri alla volta in ogni direzione, con totale precisione.
Le differenti versioni di Yacht Controller possono essere installate sulla maggior parte delle manette elettroniche attualmente presenti sul mercato e sono progettate per lavorare con tutti i sistemi di sicurezza incorporati, per garantire la sicurezza e l’affidabilità dei controlli installati.

SEDE LEGALE E PRODUZIONE
Via Pavia 21 – 20835 MUGGIO’ (MB) ITALY
Tel. +39 02 6131001 Fax +36 02 66400086
www.yachtcontroller.it
info@yachtcontroller.it

Paesi coperti direttamente da Rivenditori YACHT CONTROLLER:
Australia, Austria, Bahrain, Belgium, Bulgaria, Canada, Carribeans, Cipro, Croatia,  Czech Republic, Denmark, Egypt, Estonia, France, Finland, Greece,  Germany, Ireland, Kuwait, Latvia, Lithuania,  Luxembourg, Malta, Mexico,  New Zealand, Norway, Oman, Portugal,  Principality of Monaco, Quatar, Romania, Slovak, Spain, Sweden, Switzerland, Saudi Arabia, Slovenia, The Netherlands, Turkey,  Taiwan,  U.A.E., U.K., U.S.A.